Una gradevole passeggiata con gli amici per le vie della tua città, una corsetta nel parco per tenersi in forma, una salutare camminata fuori porta con i bambini… Con gli ausili ortopedici in silicone naturale di Nok San riscopri il piacere di muoverti, perché il materiale e la tecnologia con cui sono realizzati aiutano a combattere il fastidio causato dalle piccole patologie del piede.

GEL NATURALE DI SILICONE: NATURA E TECNOLOGIA AI TUOI PIEDI
La prima, grande innovazione degli ausili ortopedici di Nok San è il materiale utilizzato per realizzarli: utilizzare la sabbia naturale di silice, invece dei polimeri da idrocarburo garantisce naturalità, atossicità ed anallergicità, non si deforma e non prende odori.

L’altra innovazione degli ausili ortopedici Nok San è la tecnologia con cui sono costruiti. Durante la fabbricazione viene aggiunto a caldo un olio minerale, che viene inglobato per favorirne una cessione graduale che consente di stendere sulla pelle un velo emolliente. Inoltre, uno speciale processo di reticolazione brevettato dà al materiale la massima adattabilità e morbidezza, rendendolo anche lavabile e riutilizzabile.

E’ un dispositivo medico CE; leggere le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Autorizzazione su domanda del 31 marzo 2015.